BMW: la padronanza della velocità

spacer

20 luglio 2005 - La moto Hall of Fame Museum celebra otto decenni di moto BMW con lo sport "BMW: la padronanza della velocità". Questa vetrina del costruttore tedesco sportive patrimonio raramente visto e storicamente significativi macchine in prestito dalla celebre Pietro Nettesheim raccolta. La mostra comprende anche rare immagini e artefatti da Mr. Nettesheim così come da tradizione Mobile, divisione dedicata BMW a preservare il patrimonio della società. Insieme, questi elementi raccontare le memorabili storie dietro BMW molte innovazioni tecniche.


Il funzionario di dedizione "BMW: la padronanza della Velocità" includeva una cerimonia di taglio del nastro il 20 luglio, in coincidenza con la BMW Moto Proprietari d'America 33a annuale International Rally, svoltasi 21-24 luglio a Lima, Ohio, che ha attirato migliaia di BMW appassionati al settore.

"BMW capito e imparato l'arte del motociclo prestazioni di progettazione a lungo prima di molti altri produttori hanno scoperto che vende prestazioni," ha dichiarato Mark Mederski, direttore esecutivo, Motorcycle Hall of Fame Museum. "Questa mostra non solo le tracce di DNA sportivo della BMW torna alla sua fonte, ma offre al visitatore la possibilità di vedere come si è evoluta attraverso alcune delle più significative macchine sempre di ingegneria e prodotti dalla società."


La mostra è creato intorno a Pietro Nettesheim's penetranti e "consumatore-friendly" per moto BMW storia. Un maestro narratore con la passione per la scoperta poco conosciuto fatti e storie sui motocicli egli raccoglie e restituisce, Nettesheim e Mederski strategicamente selezionati modelli vintage che definiscono ciascuna delle BMW più importanti modelli, a cominciare dal 1920, il periodo in cui BMW temporaneamente cessato di aeromobili la produzione di motori e di transizione per l'ingegneria trasporti terrestri. "BMW: la padronanza della velocità" si apre così come BMW presenta l'ultimo capitolo nella sua sport-line sintonizzati modello, il 2005 K1200S il "nudo" versione, la K1200R, che fa parte della mostra.


I visitatori potranno godere di alcuni eccezionali primi e rari disegni e modelli BMW. Particolarmente significativa è la moto più antica in mostra, un 1927 BMW R47, una delle 1.720 macchine vendute tra il 1927 e il 1928. Già nel 1921, la BMW è stata la produzione di centrali come i due cilindri 494cc doppia in appartamento R47, che ha lanciato la bicicletta a un allora frizzante velocità massima di quasi il 70 mph. Moto da quasi tutti i dieci anni di storia della società, sono in vista, compresa la R5 (sopra), la strada in corso twin cam sport modello basato sulla BMW costante della gara vincitore, il R5SS (Super Sport). BMW offerto uno sport motociclistico in ciascuna delle sue otto decenni ed è questo patrimonio sportivo che ha permesso loro di compiere il loro "padronanza della velocità".

In aggiunta a queste magnifiche macchine, la mostra comprende una illustrativo diorama di una fabbrica BMW scena, così come diverse tecniche che mostra come i disegni esplorare non solo ha contribuito a BMW moto 'le prestazioni della cache, ma anche per le moto' affidabilità e la sicurezza. Pubblicità arte dai primi opuscoli spiega BMW trasmissione e gli appassionati di riconoscere immediatamente la familiarità orizzontalmente opposti doppie, trasmissione diretta bullonato con una destra driveshaft ad un ingranaggio posteriore fisso. La maggior parte delle BMW utilizzare un layout simile albero unità a questo giorno. La mostra presenta anche foto d'epoca di BMW innovatori nel perseguimento di risultati.