Ricerca personalizzata

Moto BMW Storia


Moto BMW Storia

BMW annuncia la banca dati on-line della BMW Moto Foto, informazioni storiche e più

La nuova BMW Archivio Storico comprende informazioni, foto e dettagli sulle moto e auto della storia, le biografie di personaggi celebri corse automobilistiche e altro ancora.

Le informazioni sono classificati in diversi modi, ed è disponibile attraverso la ricerca di parole chiave o con la selezione di un anno da uno storico timeline.

Abbiamo trovato il server ad essere molto lenta, ma con pazienza, l'utente può trovare risme di informazioni e fotografie che coprono l'intera storia moto BMW.

BMW conclude che l'Archivio Storico del BMW Group rende l'unico costruttore automobilistico al mondo ad offrire appassionati del marchio BMW, i proprietari della storica modelli BMW e Mini, giornalisti e agenzie researchable archivio liberamente su Internet in questo complesso formato. L'archivio è disponibile sia in inglese e tedesco.

Compresi i primi giorni dello stabilimento di Eisenach, la storia della società copre un periodo di circa 100 anni. L'obiettivo del l'Archivio Storico è quello di raccogliere insieme tutti i documenti di particolare rilevanza per la società in un luogo in un sistema organizzato di moda.

Importanti documenti giorni dalla fondazione della società per l'anno 1975 possono essere ricercati, e quasi 16.500 immagini sono disponibili per la visualizzazione e l'ordine. "Grazie alla archivio elettronico siamo ora in grado di offrire a tutti gli utenti di Internet la possibilità di un tour virtuale attraverso la storia dei marchi BMW e MINI", spiega Johann Raiger, che dirige la società del Gruppo BMW archivio.

La banca dati è stata progettata per consentire agli utenti a tutti i livelli di esperienza tecnica e conoscenza e con obiettivi diversi per trovare quello che stanno cercando il più rapidamente possibile. In tutto, ci sono quattro funzioni di ricerca tra cui scegliere: una ricerca semplice per gli utenti senza esperienza precedente, un campo di testo e di ricerca per gli utenti esperti di database, un thesaurus di ricerca per i ricercatori, e una ricerca di immagini.

Una caratteristica speciale di ricerca elettronica è che tutti i dati è collegato. Ad esempio, se si cercano informazioni su un particolare modello, vi verrà mostrato non solo le foto e dati tecnici, ma anche i link alle principali personalità che hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo del modello.

Acquisto on-line Foto disponibili
Il database di immagini sarà utile per giornalisti, ricercatori e clienti privati. Un semplice login ospite permette ad ogni utente di ricerca d'archivio. Un nome utente e la password sono richiesti solo per ordinare le immagini. Le fotografie possono essere ordinate utilizzando un carrello di sistema.

Un ulteriore servizio consiste in un cosiddetto "lightbox" che si attiva dopo il login e consente l'accesso dei dati o di intere liste di risultati per essere depositato in cartelle di lavoro. Queste voci rimangono memorizzate e si può accedere di nuovo al prossimo login.

BMW certificati di autenticità
L'azienda offre anche l'archivio storico proprietari di modelli BMW la possibilità di ordinare i certificati di autenticità. Questi certificati sono a prova di falsificazione di documento e un elenco singole specifiche esatte con il completamento e la data di consegna, il motore e il telaio numero e - se disponibile - dettagli sui livelli di apparecchiature le auto o moto.