1919 Indian Biciclette

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Si può conoscere la maggior parte delle moto prima America's erano poco più che biciclette con i motori. Ma lo sapevate che i produttori di biciclette effettivamente utilizzata come parte della loro strategia per vendere moto?

Prendiamo il caso degli indiani Motocycle Company, e questo in bicicletta 1919 indiano con allegato un file Smith Motorwheel.

Storia indiana con le biciclette hanno effettivamente iniziato nel lontano 1889. Che quando il Hendee Manufacturing Company, che poi divenne l'indiano Motocycle Company, è stata costituita per costruire biciclette. L'unica azienda iniziò a costruire moto nel 1902. Verso la metà degli adolescenti, la fabbrica stava facendo 30.000 moto all'anno. Per far posto che la produzione, la parte di biciclette delle attività è stato appaltato.

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Questo modello 1919 è stato fatto per indiane dalla Davis Sewing Machine Company di Dayton, Ohio, che anche le biciclette Harley-Davidson del giorno.

L'idea, dice Mel Short, che possiede questa macchina, splendidamente restaurato, è stato per le biciclette a guardare come molto simile alla moto il più possibile. Questa moto è il modello di un uomo di lusso con una gonna svasata e parafango anteriore, e con quella che appare come un serbatoio di gas collegata al telaio. In realtà, quel serbatoio contiene la batteria di fari.

La moto è anche uno stand calo nella parte posteriore, piuttosto che un cavalletto laterale, per renderlo più simile a una moto. Anche il manubrio è fermato come le barre di moto.

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"Sia indiano e moto Harley venduti nei loro negozi moto per portare i ragazzi e il loro papà in showroom," Short dice. "Il pensiero è stato che più tardi sarebbero tornati e comprare una moto."

Ma c'era un altro modo per fare il salto di trasporto motorizzato montando un motore piccolo e una ruota di guida separata per la moto come un sidecar. Il Motorwheel Smith non è venuto con la moto, ma è stato acquistato separatamente. Sarebbe attribuiscono a quasi tutte le biciclette.

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"Questo motore è un 1915," Breve dice. "E 'uno sfogo diretto, e senza silenziatore, quindi è stato probabilmente abbastanza forte".

Non è stato della frizione, in modo da avviare il motore si attiva il rilascio di compressione, pedale della bicicletta, e quindi chiudere il rilascio di compressione per ottenere il fuoco moto. A freno, il pilota utilizzato i pedali della bicicletta e le release di compressione. "Per le strade secondarie di quei giorni," Short dice, "ha funzionato bene".

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